Domanda:
Le mucche possono morire di fame?
ire_and_curses
2013-08-13 10:00:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Avevo tenuto quattro mucche in una fossa poco profonda, due isolati di profondità, quattro di larghezza e dieci di lunghezza, aperte verso il cielo, ma circondate da recinzioni (l'idea era di lasciarmi entrare senza permettere loro di vagare attraverso la recinzione cancello). Li ho lasciati per una lunga sessione di scavo profondo.

Al mio ritorno scopro che mi resta solo una mucca. Mentre fissavo sconsolato il mio allevamento di pellami ormai defunto, ho notato che a) la mucca rimanente mangia erba di tanto in tanto (come una pecora), eb) la maggior parte del pavimento è in realtà pietra, non erba, quindi non c'è molto disponibile.

Ho pecore e galline in recinti adiacenti identici. Sembrano andare bene (nessuna perdita). Le pecore avevano più erba.

Mi chiedo se le mie altre mucche potrebbero essere morte di fame o soccombere in qualche modo al sovraffollamento. È possibile? In caso contrario, in quale altro modo potrebbero essere scomparsi?

Adoro le piccole storie che sembrano essere raccontate quando le persone fanno domande su Minecraft. "Mentre fissavo sconsolato la mia fattoria di pelletteria ormai defunta" - awww, mi ha fatto sorridere ma mi sono sentito male per te: D
Su Bukkit, Minecraft 1.5, ho avuto le recinzioni per saltare le mucche che sono alte uno (uno e mezzo). una e mezza dovrebbe essere troppo alta per saltare, tuttavia, sembra che una mucca calpesti un'altra e quindi superi la recinzione. Rendere la recinzione alta 2 (due e mezzo) ha funzionato per me per impedire la fuga. L'uso di recinzioni eviterebbe anche il problema del soffocamento. Ho notato che a volte la mucca rimaneva intrappolata nel recinto nella mia soluzione, ma non soffocava. Non ho esperienza in problemi di soffocamento tranne che con i cani che si teletrasportano.
@musicwithoutpaper - Molto interessante. Non avevo considerato che le mucche potessero arrampicarsi l'una sull'altra.
Cinque risposte:
#1
+22
Unionhawk
2013-08-13 10:31:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No. Le mucche e altri animali non possono morire di fame. È possibile che alcuni di loro siano incastrati in un muro e siano soffocati, ma a parte questo, non riesco a pensare ad altre possibili spiegazioni.

C'è un motivo per cui le mucche potrebbero presentare problemi, ma non le pecore? C'è qualche possibilità che mob o fulmini possano uccidere tre mucche?
@ire_and_curses Se le penne fossero identiche, l'unica spiegazione che posso offrire per la sopravvivenza della pecora è la magia. O forse una sorta di meccanica a pezzi da qualche parte. Ma più probabilmente, magia.
Il fulmine di @ire_and_curses avrebbe lasciato dietro di sé una gustosa bistecca.
@ire_and_curses Hai detto che sono in una fossa, giusto? Con blocchi solidi per pareti? Se questo è stato il caso, è molto probabile che alcuni di loro siano caduti nel muro e siano morti. Sarebbe bizzarro per tutti loro farlo, ma qui abbiamo a che fare con mob di Minecraft ...
@Timtech - Buono a sapersi, anche se come oggetto potrebbe essere scomparso, giusto?
@Unionhawk - Sì, una fossa con pareti di terra battuta. Penso che tu abbia ragione. Speravo però in una spiegazione per la sopravvivenza delle pecore. Mi chiedevo se le pecore forse hanno teste più piccole, quindi non possono spingere così lontano nel muro o qualcosa del genere.
Probabilmente sono soffocati nei muri. Nessuna bistecca per te. Il fulmine non uccide al contatto e non prende di mira le persone. Seriamente, sei mai stato colpito da un fulmine o hai visto un rampicante carico o uno zombi suino nell'oltretomba?
#2
+4
Young Guilo
2013-08-13 17:34:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Tutti i mob non possono morire di fame. Il cibo per i mob passivi permette loro di entrare in "modalità accoppiamento". Quando mangiano l'erba, questo non li fa entrare in "modalità mate". Alcuni alimenti (per cavalli) ti permettono di domarli più facilmente. Quello che potrebbe essere accaduto è che una mucca potrebbe essere morta per soffocamento come ha detto UnionHawk. Tuttavia, i mob passivi possono anche morire da:

[Le mucche] tendono anche a saltare da alte scogliere e non tentano di rimanere fuori dall'acqua. Possono anche salire le scale in determinate condizioni.

Se hai delle scale per entrare o uscire dal tuo recinto, le mucche potrebbero aver "saltato il recinto". Potresti anche aver lasciato il cancello aperto (cosa che ho fatto più volte. Puzza).

Tuttavia, per essere chiari, non entrano in "modalità di accoppiamento" mangiando erba, ma richiedono di dar loro da mangiare manualmente grano.
Sì, ne sono consapevole.
La tua risposta sembra che tu non sia consapevole della distinzione. Considera la possibilità di correggerlo invece di rispondere con un commento e non fare nulla.
Ho una scala che scende nella fossa, ma ho deliberatamente lasciato la scala incompleta nel blocco inferiore (quindi devo saltare per salire sulla scala). Potrebbe una mucca salire una scala del genere? Anche se si fosse arrampicato, il recinto avrebbe dovuto fermarlo, giusto?
@ire_and_curses Le mucche Umm possono saltare. Le tue mucche devono essersi arrampicate e quando sono cadute sono morte. Il recinto non avrebbe fermato le mucche se ci fosse stata una scala.
@ire, Posso confermare che i maiali e le mucche salivano le mie scale di tanto in tanto, ma poiché non erano abbastanza intelligenti apposta, ho lasciato che lo facessero. La mia penna era molto più grande della tua però. Di solito allevo molte mucche e uccido prontamente quelle che scappano.
#3
+1
Anonymous
2014-05-25 01:20:33 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La stessa cosa è successa a me sulla Pocket Edition. Avevo due mucche, due pecore, due maiali e due galline. Li ho messi in una fossa alta 4 blocchi che era 6x5. Era circondato da una recinzione in alto e aveva una porta sulla superficie. Una volta ho sentito morire un maiale. Non l'ho visto morire però. Suppongo che gli animali possano essersi spenti e soffocati. E no, gli animali non possono morire di fame. ^ _ ^

#4
  0
user136970
2016-01-24 04:31:05 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, le mucche o gli animali su Minecraft NON possono morire di fame. Avevo 1 pecora in un blocco di 3 isolati, 10-10 (e alcuni maiali e mucche) sono tornato e ho visto le mie pecore rimanere bloccate in un blocco emuori ed è probabilmente quello che è successo al tuo.

#5
-3
Cow Cowington The Cow
2016-12-04 05:39:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La tua mucca molto probabilmente è scomparsa, a meno che tu non l'abbia guardata per tutto il tempo o non l'abbia soprannominata con un'etichetta.

Le mucche non scompaiono.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...