Domanda:
La redenzione non funziona a mia volta?
Christofer Ohlsson
2014-05-09 11:23:20 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho usato Redenzione ("Segreto: quando uno dei tuoi servitori muore, riportalo in vita con 1 Salute.") e poi ho attaccato un servitore nemico, uccidendo il mio servitore. Tuttavia, questo servitore non è stato resuscitato.

La redenzione ha poi funzionato nel turno del giocatore avversario.

È un bug o una descrizione della carta errata? Avrebbe funzionato nel mio prossimo turno?

Credo che i segreti funzionino solo nel turno del tuo avversario e si attivano quando vieni attaccato da loro ... in attesa di una risposta da un vero giocatore di Hearthstone :)
Sì, avrebbe senso, dal punto di vista del gameplay.E credo che le descrizioni aumenterebbero se i (pochi) segreti applicabili avessero questa informazione.Quindi forse è elencato in un documento di regole da qualche parte.O forse, in caso contrario, potrebbe essere aggiunto nel testo al passaggio del mouse.
Una risposta:
#1
+17
Mad Scientist
2014-05-09 11:37:51 UTC
view on stackexchange narkive permalink

I segreti non funzionano affatto nel tuo turno, come indicato dall'indicatore del segreto che si spegne quando è il tuo turno. Questo è stato modificato in una patch per impedire che i segreti vengano usati come incantesimi e attivati ​​intenzionalmente dal giocatore che ha giocato il segreto.

Dalle note di rilascio ufficiali:

I segreti ora possono attivarsi solo nel turno del tuo avversario.

Attivare i tuoi segreti sembra un po 'strano, ma soprattutto, la capacità di farlo ci impedisce di creare nuovi e potenti segreti che si attivano di eventi che puoi controllare facilmente (come un servitore che muore). Finiscono per funzionare proprio come incantesimi, invece di cercare di attirare il tuo avversario in una cattiva giocata. Questa modifica fa sì che i segreti funzionino come trappole che offri al tuo avversario, invece di incantesimi che lanci e usi nel tuo turno.

Ooooh, non ho pensato all'indicatore del colore.Grazie per l'informazione.Come ho accennato in un commento alla domanda, vedo il punto dal punto di vista del gameplay nel non lasciare che l'incantatore inneschi i suoi segreti.Ma mi è sembrato un po 'mal comunicato.Ma forse dovrei solo prestare maggiore attenzione ai segnali visivi.
@ChristoferOlsson Penso che sia menzionato nel tutorial del gioco.Tuttavia era una funzione che è stata modificata di recente, quindi alcuni utenti potrebbero aver perso le note sulla patch.
@Michael: No. Il tutorial è limitato al gameplay di base, utilizzando solo schede gratuite e specifiche del tutorial.Nessuno dei segreti rientra in nessuna delle due categorie.
Capisco perché è stato cambiato, perché alcuni segreti erano semplicemente troppo potenti per essere attivati intenzionalmente.Mi manca comunque la combinazione "Misdirection to Misdirection", che è sempre stato molto divertente.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...